2 novembre 2017

Summer is Back

Che dire se non " MADDDDAI"..
E' da uno smisurato numero di mesi che non scrivo nulla qui, e questo è assurdo, lo so, ma nonostante questo il blog è stato visualizzato tutti i giorni da un sacco di persone in giro per il mondo, GRAZIE!
Mi viene più semplice scrivere un post su Instagram che uno qui, non sono ancora abbastanza tecnologica da avere uno di quei super tablet o mini computer da portarmi ovunque e scrivere appena mi viene in mente qualcosa.. 
Ciò che mi è mancato in questi mesi non sono state le parole, ma il tempo. Da Maggio a Ottobre è stato un periodo pieno zeppo di cose da fare nel lavoro e non solo, presto vi racconterò le novità, aspetto solo un pò per essere sicura di alcune cose, ma poi vi renderò partecipi.. 
Alcune novità sono belle e super positive, altre come avrete letto su Instagram sono, come dire, noiose, non nel senso "che barba che noia", più nel senso rottura di scatole, molto rottura.. Ma non voglio raccontarvi di questo, non ora..

In questi giorni si è celebrata o si sta celebrando la giornata mondiale della scelta Vegana a tavola e nella vita di tutti i giorni.. Se cliccate qui VeganDay vi racconto quello che penso riguardo a questa scelta, e tante altre informazioni utili le trovate anche qui Clean Up Your Spot , così per ricordarci quanto danno inconsapevole e consapevole stiamo dando al nostro pianeta anche solo con una certa scelta alimentare..
Ho un sacco di ricettine semplici e sfiziose, ma data la ricorrenza vi voglio lasciare con una super ricetta, di quelle che non ci credi, di quelle che quando ad un non vegano gli dici "guarda che è vegan questo piatto!", rimangono interdetti per almeno 15 secondi.. 15 lunghi secondi..

Ingredienti:
Spaghetti quadrati
Salsa di Pomodoro della Nonna Lidia
Amore
Consapevolezza

Foto con il cellulare buuuu..

 Buon Appetito!


Nessun commento:

Posta un commento